Dipende da quando viene inviata la domanda. Il servizio è attivo in tempo reale dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. In questo lasso di tempo puoi ottenere la tua risposta in massimo 30 minuti. Per le domande inviate fuori dai giorni e dagli orari lavorativi, le risposte arriveranno il primo giorno lavorativo successivo. Le domande del sabato, ad esempio, sono esitate il lunedì.
No, non ci sono regole. Tuttavia, alle imprese consigliamo di essere quanto più esaustivi possibile, in particolare su domande molto tecniche. Non avere timore di dedicare tempo alla scrittura, perchè rispondiamo a tutti.
Sì, ma noi lo sconsigliamo. Abbiamo potuto verificare che alcune PEC non ricevono mail da indirizzi non certificati, e siccome le risposte partono da indirizzi di posta tradizionali, ad alcuni utenti non è stato possibile recapitare la nostra risposta.
È molto utile fornirci età, sesso e provincia, in particolare quando sei interessato ad ottenere un'assistenza che va oltre la semplice risposta. In ogni caso sono informazioni facoltative che normalmente non chiediamo di inserire al momento della domanda.
Abbiamo il 100% di domande esitate. Se pensi di non aver ricevuto la risposta sono 2 i casi: hai inserito un indirizzo mail errato oppure la nostra mail di risposta è finita nello spam. In quest'ultimo caso segnala come "non spam" per evitare problemi in futuro. In ogni caso, se desideri assistenza puoi scrivere all'indirizzo assistenza@knowhowapp.com
Su Know How non ci sono costi, ogni utente può fare tutte le domande che vuole. Infatti non richiediamo alcuna registrazione ma solo la comunicazione di una mail dove ricevere le risposte.
Siamo specializzati nel settore Economico, Finanziario e Legale. Puoi fare domande su qualsiasi argomento che riguarda uno di questi macro settori, a prescindere che tu sia un'azienda o un privato.
Un servizio di micro consulenza, disponibile per privati, imprese e aspiranti imprenditori. Attraverso un meccanismo molto semplice puoi inviare domande su qualsiasi argomento che riguardi il settore economico, finanziario o legale, ed avere la certezza della risposta. In futuro auspichiamo di ampliare le macro categorie a disposizione degli utenti.
Perchè il servizio di Know How è nato come app per dispositivi mobili iOS e Android. Poi abbiamo deciso di rendere il prodotto più agevole, semplice e immediato. Così abbiamo mandato in pensione l'app, e abbiamo rimodulato il servizio in ottica web, potendo così garantire la risposta per ogni domanda che riceviamo.
Dipende da quando viene inviata la domanda. Il servizio è attivo in tempo reale dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. In questo lasso di tempo puoi ottenere la tua risposta in massimo 30 minuti. Per le domande inviate fuori dai giorni e dagli orari lavorativi, le risposte arriveranno il primo giorno lavorativo successivo. Le domande del sabato, ad esempio, sono esitate il lunedì.
Abbiamo il 100% di domande esitate. Se pensi di non aver ricevuto la risposta sono 2 i casi: hai inserito un indirizzo mail errato oppure la nostra mail di risposta è finita nello spam. In quest'ultimo caso segnala come "non spam" per evitare problemi in futuro. In ogni caso, se desideri assistenza puoi scrivere all'indirizzo assistenza@knowhowapp.com
Su Know How non ci sono costi, ogni utente può fare tutte le domande che vuole. Infatti non richiediamo alcuna registrazione ma solo la comunicazione di una mail dove ricevere le risposte.
Puoi fare tutte le domande che vuoi a patto che siano inerenti al settore Economico, Finanziario e Legale. Abbiamo aperto un blog proprio per fornire delle ispirazioni ai tanti argomenti su cui è possibile fare una domanda.
Know How, che si pronuncia "No Au", è un'espressione anglosassone che indica l'insieme di competenze professionali di un'individuo. Abbiamo scelto questo nome perchè soltanto rivolgendoti ad una persona competente puoi ottenere una risposta sicura, personalizzata e che ti offre una soluzione specifica.
Know How, che si pronuncia "No Au", è un'espressione anglosassone che indica l'insieme di competenze professionali di un'individuo. Abbiamo scelto questo nome perchè soltanto rivolgendoti ad una persona competente puoi ottenere una risposta sicura, personalizzata e che ti offre una soluzione specifica.
Un servizio di micro consulenza, disponibile per privati, imprese e aspiranti imprenditori. Attraverso un meccanismo molto semplice puoi inviare domande su qualsiasi argomento che riguardi il settore economico, finanziario o legale, ed avere la certezza della risposta. In futuro auspichiamo di ampliare le macro categorie a disposizione degli utenti.
Perchè il servizio di Know How è nato come app per dispositivi mobili iOS e Android. Poi abbiamo deciso di rendere il prodotto più agevole, semplice e immediato. Così abbiamo mandato in pensione l'app, e abbiamo rimodulato il servizio in ottica web, potendo così garantire la risposta per ogni domanda che riceviamo.
Se sei un professionista e vuoi essere parte del network di Know How, scrivici a info@knowhowapp.com e nell'oggetto inserisci la seguente dicitura: "Come entrare nel network di Know How".
Abbiamo il 100% di domande esitate. Se pensi di non aver ricevuto la risposta sono 2 i casi: hai inserito un indirizzo mail errato oppure la nostra mail di risposta è finita nello spam. In quest'ultimo caso segnala come "non spam" per evitare problemi in futuro. In ogni caso, se desideri assistenza puoi scrivere all'indirizzo assistenza@knowhowapp.com
Su Know How non ci sono costi, ogni utente può fare tutte le domande che vuole. Infatti non richiediamo alcuna registrazione ma solo la comunicazione di una mail dove ricevere le risposte.
Siamo specializzati nel settore Economico, Finanziario e Legale. Puoi fare domande su qualsiasi argomento che riguarda uno di questi macro settori, a prescindere che tu sia un'azienda o un privato.
Utilizziamo la tecnologia Pay Pal per i pagamenti con la tua carta di credito per garantirti la più totale sicurezza sulle transazioni. Ti ricordiamo che non è necessario possedere un account Pay Pal.